Archivio - Musica

Matthew Licht – “Blue Jazz”

 

La Galleria Etra – Studio Tommasi invita lo scrittore newyorkese Matthew Licht per presentare il nuovo libro “Blue Jazz”, con disegni di Alessandro Gaggio. Con la straordinaria partecipazione di Marco “Shark Guitar” Naffis e degli ottimi vini della Fattoria di Petreto!

Matthew Licht (1960) è autore di West Ways” (Christoph Keller Editions/JRP Ringier) e numerosi altri romanzi. Le sue due collezioni di racconti brevi, “The Moose Show” and “Justine, Joe & The Zen Garbageman” (Salt Pubs. Cambridge, 2007), sono state nominate per il Premio Frank O’Connor. “Sognilandia”, il suo primo libro in italiano, è uscito recentemente da “Edizioni Otto Luogo Dell’Arte”. Matthew è inoltre un regista, tra i suoi film: “Dirty Singing” (1997), “The Snatcher at the Y” (2001. nota: è l’unico film tratto da Il Giovane Holden. J.D. Salinger non ha fatto querela.), “Kevin Kline & 1/2” (2003), “Bean Dip/Bean Trip” (2004) e “Odessa Tarzan”(2005). Dal 2005 vive in Italia.

Alessandro Gaggio
Illustratore e stilista di accessori e stampe per tessuto, Alessandro ha collaborato con alcune delle maggiori firme internazionali (Valentino, Gucci, Fendi, Moschino, Ermanno Scervino, Chiara  Boni, Stephane Kelian) ed è attualmente impegnato nella realizzazione di una propria collezione di t-shirt e foulard a numero limitato, gioielli e sculture, oggetti da un carattere tanto cupo quanto ironico. http://www.alessandrogaggio.com/

Etra- Studio Tommasi
12 Ottobre 2014, ore 18
Via della Pergola 57 – 50151 Firenze
055 3860357
info@etraeventsfirenze.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *